Elezioni Enasarco, Bilucaglia: “Agenti uniti per raggiungere un obiettivo comune”

Il Candidato Fiarc di Alessandria: si realizza un mio sogno nel cassetto

IMG_9632Bilucaglia Bruno“Alcuni anni fa intervenendo ad un’assemblea di agenti di commercio dissi che avevo un sogno nel cassetto. Il mio sogno era quello di vedere le maggiori associazioni che rappresentano gli agenti di commercio unite per raggiungere un obiettivo comune”. A dichiararlo è Bruno Bilucaglia, candidato di Fiarc Confesercenti Alessandria per la lista Agenti Per Enasarco, all’interno dell’alleanza Insieme Per Enasarco.

“Vedere, oggi,  la maggior parte delle organizzazioni che rappresentano gli agenti di commercio: Fiarc, Usarci e Fnaarc insieme a Fisascat-Cisl e ai promotori finanziari Anasf e le più importanti associazioni delle imprese mandanti, unite in INSIEME PER ENASARCO con un unico obiettivo quello di eleggere i rappresentanti della fondazione per governare tutti INSIEME la Fondazione con un unico e condiviso programma, è la realizzazione di quel sogno. A mio avviso, una più che valida ragione per invitare i colleghi agenti e rappresentanti di commercio  a votare e far votare dall’ 1 al 14 aprile per la lista  Agenti per Enasarco”.

Nella lista “Agenti per Enasarco” convergono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori: oltre a Fiarc, anche Fnaarc, Usarci, Anasf e FISASCAT-Cisl. La lista presenta 40 candidati, provenienti da tutte le parti d’Italia e rappresentativi di tutte le professionalità del settore. Per sapere di più sui candidati, sulle elezioni e sulle modalità di voto, scopri Insieme per Enasarco sul web sulla pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter e su Linkedin.  Tutti insieme possiamo davvero cambiare Enasarco.