Torino: sabato 27 febbraio visite turistiche gratuite con le guide Federagit-Confesercenti

Ogni ora fra le 10 e le 17 (a esclusione delle 13) per il decennale delle Olimpiadi invernali.

Mole-Antonelliana-Torino2_0In occasione dei festeggiamenti per il decennale delle Olimpiadi Invernali, sabato prossimo, 27 febbraio, le guide turistiche abilitate di Federagit-Confesercenti offrono a turisti e torinesi una serie di visite gratuite.

L​e passeggiate part​iranno da piazza Carlo Felice (accanto al punto informativo di Turismo Torino e provincia), snodandosi attraverso i​ maestosi portici di via Roma, per spostarsi​ verso via Arcivescovado​, d​ove è prevista una sosta nella corte interna dell’Hotel Golden Palace.

Si raggiungerà poi piazza Solferino ​per proseguire verso piazza San Carlo​. L’itinerario ritornerà in via Roma per terminare nella “Medal Plaza” (piazza Castello).

Il percorso avrà la durata di circa un’ora.

Orari di partenza di ciascuna visita: 10 -11-12 -14 -15 -16 -17.

Per informazioni e prenotazioni: ​[email protected]