Elezioni Enasarco, Egidio Bagnato (Fiarc): “Un patto con gli agenti per un Ente più efficiente”

Il candidato Fiarc della Toscana per la Lista Agenti Per Enasarco

SfondoInsiemeEnasarco“L’elezione dell’Assemblea dei delegati da parte degli agenti e delle imprese mandanti rappresenta non soltanto un esercizio di democrazia diffusa ma, soprattutto, un assunzione di responsabilità certa, un patto nei confronti degli agenti – elettori per un Ente più efficiente e attento ai cambiamenti del sistema economico e della professione”. A dichiararlo è Egidio Bagnato – clicca qui per leggerne la biografia – candidato  per la Toscana nella lista Agenti per Enasarco.

“Queste elezioni rappresentano – continua Bagnato – anche un momento d’incontro tra Agenti ed Imprese. Insieme per Enasarco, infatti, raccoglie sia la rappresentanza degli agenti che quella delle aziende mandanti, una collaborazione propedeutica a un nuovo e più ampio confronto sui temi economici e contrattuali tipici del settore dell’intermediazione commerciale”.

Nella lista “Agenti per Enasarco” convergono Fiarc e le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori. La lista presenta 40 candidati, provenienti da tutte le parti d’Italia e rappresentativi di tutte le professionalità del settore.

Per sapere di più sui candidati, sulle elezioni e sulle modalità di voto, scopri Insieme per Enasarco sul web sulla pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter e su LinkedinTutti insieme possiamo davvero cambiare Enasarco.

Guarda il video appello rivolto agli agenti e ai rappresentanti di Commercio dal Presidente Nazionale di Fiarc Mimma Cominci.