Elezioni Enasarco, Marcianò (Fiarc): “Uniti senza discriminazioni per tutelare il nostro futuro”

Il candidato Fiarc della Calabria per la Lista Agenti Per Enasarco

IMG_1540“Gli agenti di commercio ed i promotori finanziari hanno dimostrato un grande senso di responsabilità con la costituzione di INSIEME PER ENASARCO.  Vogliono essere i responsabili ed i garanti del loro futuro, oltre che una garanzia per le nuove generazioni”.

A dichiararlo è Nino Marcianò, Candiato Fiarc per la lista Agenti per Enasarco.

“Unitamente alle mandanti – spiega ancora Marcianò – agenti e rappresentanti vogliono superare schematismi e contrapposizioni di vecchia cultura.  La Fondazione ENASARCO  deve essere una garanzia per solidità, trasparenza, efficienza, gestione e efficiente supporto di tutti gli iscritti. Uniti, senza discriminazioni, per tutelare il nostro futuro dal 1 al 14 aprile votiamo e invitiamo tutti i nostri colleghi a votare AGENTI PER ENASARCO”.

Nella lista “Agenti per Enasarco” convergono Fiarc e le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori. La lista presenta 40 candidati, provenienti da tutte le parti d’Italia e rappresentativi di tutte le professionalità del settore.

Per sapere di più sui candidati, sulle elezioni e sulle modalità di voto, scopri Insieme per Enasarcosul web sulla pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter e su Linkedin.  Tutti insieme possiamo davvero cambiare Enasarco.

Guarda il video appello rivolto agli agenti e ai rappresentanti di Commercio dal Presidente Nazionale di Fiarc Mimma Cominci.