Per imprese e città più sicure: Confesercenti Toscana presenta il “Progetto Sicurezza”

E’ sempre più sentita, tra le piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, così come tra i cittadini, l’esigenza di una maggiore sicurezza nella gestione quotidiana delle attività.

E’ fondamentale rafforzare e qualificare le attività messe in campo; Confesercenti Toscana sta lavorando già da tempo per fornire, alle imprese, un apporto ed un sostegno informativo e formativo sul tema della sicurezza.

L’obiettivo è racchiudere in un unico progetto strategico i vari aspetti della sicurezza dal punto di vista delle imprese e dei luoghi in cui operano: dalla cyber sicurezza ad una cultura della sicurezza per le start up; dalla sicurezza nella terza età alla sicurezza nei mercati; passando dai progetti pilota.

Il progetto verrà presentato

VENERDI’ 29 SETTEMBRE