Faib Confesercenti compie 60 anni. L’Assemblea il 27 settembre a Roma con il Ministro Urso

Intervengono il Presidente Faib Giuseppe Sperduto, la Presidente di Confesercenti Patrizia de Luise, Massimo Bitonci, Chiara Appendino, Massimiliano De Toma e Vinicio Peluffo

Per il sessantesimo anniversario della sua Fondazione la Faib Confesercenti ha organizzato l’Assemblea dal titolo “Da 60 anni facciamo muovere gli italiani, diamo energia all’Italia. Il gestore sempre al centro della rete distributiva”. L’appuntamento è per

Mercoledì 27 settembre alle ore 10.00
Palazzo delle Esposizioni
Scalinata Via Milano 9/A, Roma

Dopo il saluto della Presidente di Confesercenti Patrizia de Luise e del Presidente Faib Confesercenti Giuseppe Sperduto, l’intervento del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

Seguirà la tavola rotonda “La riforma della rete carburanti alla prova dei fatti”, moderata da Gabriele Masini, Direttore Staffetta Quotidiana. Si confronteranno sul tema, insieme al Presidente Sperduto, Massimo Bitonci, Sottosegretario Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Chiara Appendino, X Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati, Massimiliano De Toma, Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati – XVIII legislatura, Vinicio Peluffo, X Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati.

Durante i lavori saranno presentati analisi e dati inediti, con particolare attenzione alla rete distributiva, al caro prezzi e allo stato di salute delle imprese del settore.

Il programma