Federfranchising: consulenza gratuita presso il Salone del Franchising di Milano per gli interessati ad aprire un’attività in franchising

salone_franchising_milano_2015_smlFederfranchising, la Federazione Italiana Franchising di Confesercenti, sarà presente, anche quest’anno come partner istituzionale, alla 30^ Edizione del Salone del Franchising di Milano che si terrà dal 23 al 26 ottobre presso il Padiglione 16 di Fiera Milano RHO, a pochi passi dell’EXPO 2015.
Il trentennale del SFM, organizzato da Fiera Milano e RDS & Company, si terrà quest’anno in concomitanza con la Manifestazione HOST, Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.re.ca e Retail.
Federfranchising-Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale presso il quale gli espositori ed i visitatori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.
In particolare sarà possibile, presso lo stand istituzionale, incontrare esperti nella materia ai quali rivolgere le domande relative all’attività in franchising e conoscere gli aspetti burocratici e normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising.
Inoltre, sempre presso lo stand di Federfranchising, e grazie al supporto tecnico di Italia Comfidi, sarà possibile ricevere informazioni sulle pratiche di accesso al credito per l’avvio dell’attività in franchising, sia franchisee che franchisor oltre che per chi avesse un’idea di business da sviluppare.
Gli esperti saranno a disposizione per tracciare con voi i percorsi guida adatti alle vostre esigenze personali necessari per l’avvio sia di attività come franchisee sia come franchisor.

Per la richiesta di informazioni e consulenza è possibile sollecitare un appuntamento in fiera inviando una e-mail a: [email protected]

Visita il sito: http://www.salonefranchisingmilano.com