Federfranchising e Deep Lab: Innovation Technology per le PMI

Si è tenuto presso IBM Studios a Milano un incontro organizzato da Deep Lab, società di Confesercenti per l’innovazione tecnologia, insieme a Federfranchising Confesercenti, conr una delegazione di imprenditori e referenti del settore franchising e retail, tra cui Umberto Gonnella di 101Caffè, Giuseppe Leodato e Pasquale Licito di Globo Express, Nicola Dambelli di Affilya, e Maria Paola Visconti e Carola Colombino del MAPIC.

L’incontro, il primo di una serie che si terranno nei prossimi mesi, ha avuto come obiettivo principale il confronto con le imprese sull’innovazione tecnologica di cui IBM è uno dei leader mondiale.

Lo speciale focus sulla cyber sicurezza, soprattutto, e la declinazione predisposta da Deep Lab per le PMI, ha suscitato interesse elevato rendendo necessari in futuro ulteriori approfondimenti che la start up di Confesercenti estenderà ad altre categorie di imprese.

Federfranchising intende con questi servizi rafforzare la sua posizione di organizzazione di rappresentanza che attraverso servizi concreti favorisca una rete di collaborazione sempre più estesa e performante per l’innovazione digitale delle PMI.