Federfranchising partecipa al Franchise Expo Paris

L’Associazione a Parigi insieme a diverse aziende italiane con il supporto di ICE e MISE

Si terrà dal 17 al 20 marzo prossimo il Franchise Expo Paris, il salone del franchising più internazionale di Europa presso Paris Expo Porte de Versailles. Il Salone di Parigi che lo scorso anno ha avuto 495 espositori e più di 36.000 visitatori continua ad essere leader nel settore fieritisco per il franchising.

Grazie al supporto dell’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – e del Ministero dello Sviluppo Economico, anche quest’anno saranno presenti a Parigi diverse aziende in franchising italiane, tra cui i marchi associati a Federfranchising: Befed, IRiparo, La Bottega del Caffe, e Lowengrube.

Anche quest’anno, il marchio associato 101Caffè sarà presente con uno suo stand.

Le aziende italiane presenti interverranno al workshop, organizzato dall’ICE, Des concepts Made in Italy: les nouvelles stratégies de développement sur les marchés français, che si terrà lunedì 18 marzo alle ore 11.30 presso l’Atelier du Franchisé – Hall 3 Paris Porte de Versailles. L’obiettivo del workshop è presentare i nuovi concept store del franchising italiano.

Federfranchising sarà presente con un suo desk presso l’area espositiva allestita dall’ICE nello stand U75, U76, U78 del Pavillon 2.2.

Gli imprenditori interessati a visitare il Salone di Parigi possono inviare una e-mail alla Segreteria di Federfranchising ([email protected]) per sollecitare un biglietto di ingresso gratuito.

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali