Federfranchising partner della 19esima edizione del Forum Retail

Il 29 e 30 Ottobre, Milano diventa la capitale del futuro del Retail

Federfranchising Confesercenti sarà partner per la prima volta del Forum Retail, l’evento organizzato da IKN ITALY che si terrà a Milano il 29 e il 30 Ottobre presso Superstudio Più in Via Tortona 27.

“La Federazione è lieta di contribuire all’evento in qualità di partner – ha espresso Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising Confesercenti -, consapevole che eventi come il Forum Retail offrono opportunità di approfondimento e di confronto tra gli imprenditori attivi nel mondo del retail. La partecipazione al Forum Retail consentirà non solo di immaginare ma di capire il futuro del retail toccando con mano le ultime novità in tema di Tecnologia e Intelligenza Artificiale applicata al Retail”.

Infatti, Forum Retail, alla sua 19 edizione, sarà il punto di incontro della più grande community di Retailer in Italia: con oltre 3.000 retailer, partner e industry leader, e le migliori occasioni di networking.

L’agenda dell’evento è stata rinnovata, con contenuti sempre più innovativi, ancore più experiences e sempre più opportunità di networking, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti anche i nuovi macro-trend che stanno influenzando l’esperienza dello shopping.

Quest’anno ci sarà anche un focus sul tema “Retail 5.0: l’uomo al centro del Phygital”: due giorni di interventi, discussioni e momenti di networking sul futuro del customer value management dove definire, insieme agli Amministratori Delegati e Top Manager delle più influenti ed innovative imprese italiane, le strategie per rispondere all’esigenza del consumatore e realizzare una piena convergenza dei canali attraverso le nuove forme di tecnologia digitale.

Per le imprese associate a Federfranchising Confesercenti sono disponibili ingressi gratuiti. Gli interessati possono richiedere gli ingressi inviando una e-mail di richiesta a [email protected].