Federfranchising partner istituzionale dell’evento “Store and Sales Strategy”

Appuntamento martedì 26 novembre, dalle 09.00 alle 13.00, presso il Rosa Grand Hotel di Milano

Federfranchising è partner istituzionale dell’evento “Store and Sales Strategy”, uno speciale momento di incontro e confronto sui processi e le strategie necessarie per il governo della comunicazione con la rete vendita.

L’obiettivo è quello di identificare gli elementi che garantiscono una corretta execution delle azioni progettate, massimizzare il patrimonio delle informazioni che risiedono a livello locale e rendere le persone del punto vendita ambasciatori del brand. Infatti, in un contesto sempre più dinamico e omnicanale, il negozio è diventato un touch point strategico, capace di veicolare concretamente e coerentemente l’immagine e il posizionamento d’insegna per brand e retailer.

Nel corso del convegno Alessandro Ravecca, Presidente di Federfranchising e Cibiamo Group, dibatterà con esperti del settore e manager di aziende del calibro di Barilla, Carrefour Express, Landoe Risparmio Casa su temi come il potenziale dello Store, il governo della comunicazione con la rete vendita e sulla strutturazione di un processo chiaro ed efficace.

L’evento si terrà martedì 26 novembre, dalle 09.00 alle 13.00, presso il Rosa Grand Hotel di Milano.

Per iscrizioni e per ogni ulteriore informazione, scrivere all’indirizzo: [email protected].

Condividi