Federfranchising rinnova partnership con MAPIC

MAPIC è l’evento internazionale di riferimento dedicato all’immobiliare retail, dal 13 al 15 novembre a Cannes

Federfranchising Confesercenti ha rinnovato l’accordo di partnership con MAPIC al fine di promuovere la manifestazione fieristica presso gli operatori del franchising.

MAPIC è l’evento internazionale di riferimento dedicato all’immobiliare retail. Ogni anno, i principali operatori del settore si riuniscono per individuare le migliori opportunità di sviluppo, scoprire i nuovi brands, arricchire la loro rete e tenersi informati sulle ultime tendenze di mercato. I brands incontrano sviluppatori, rappresentati di città e investitori di tutto il mondo per sviluppare i loro concepts. Gli sviluppatori non solo trovano investitori e nuove insegne, ma anche soluzioni tecnologiche innovative e concepts di leisure e enterteinment per aumentare la frequentazione dei loro centri commerciali.

Dal 1995, MAPIC ha sempre saputo adattarsi agli sviluppi del mercato immobiliare commerciale, proponendo ai suoi partecipanti una visione decisamente innovativa per creare destinazioni commerciali rispondenti alle aspettative dei consumatori. Sempre all’avanguardia, MAPIC riunisce in un unico luogo, per 3 giorni tutti gli attori del settore immobiliare commerciale, da quasi 80 Paesi per costruire i migliori luoghi di vita, intrattenimento e shopping.

MAPIC è diventato la vetrina che riflette i cambiamenti in atto del settore Retail, i luoghi fisici si stanno evolvendo in vere e proprie lifestyle destination grazie all’integrazione di un giusto mix di Retail, Food e Leisure quali componenti imprescindibili per la “shopping experience”.

Nel 2019, 8.500 partecipanti sono attesi al Palais des Festivals di Cannes: brands, pure players, centri commerciali e hubs di transito, sviluppatori, investitori, città e urban planners, operatori del settore leisure, uffici e gruppi di hotel. Sarà anche l’occasione per il lancio del primo evento dedicato all’integrazione del leisure nei luoghi di vita e commercio.

Quest’anno più che mai ci sarà un’attenzione speciale dei Retailer con la creazione di una RETAILER LOUNGE in Riviera 8, un programma di Talks per quei brand che desiderano mostrarsi anche tour dedicati.

Il tema all’onore di MAPIC sarà LIVE, PLAY & SHOP – le 3 novità principali saranno:

  • RETAIL REMIXED- RETHINKING SPACES AND PLACES
  • THE RETAILER CLUB
  • THE FIRST GLOBAL LEISURE EVENT

L’evento si terrà, come ogni anno, presso il Palais des Festivals di Cannes, dal 13 al 15 novembre.

Per informazioni visitare il link  http://www.mapic.com

Condividi