Federnoleggio: si costituisce il Coordinamento Calabria Area Nord

NCC

Il dott. Tullio Scalcione è stato nominato, in questa prima fase, Responsabile Federnoleggio Area Calabria Nord

Nella giornata del 03 Marzo, presso la sede della Confesercenti provinciale di Cosenza è stata indetta una riunione alla quale hanno partecipato i rappresentanti di diverse aziende operanti nel settore del Noleggio Autobus e Vetture con conducente (Ncc) nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone. Sono intervenuti anche il Dott. Dino De Santo in veste di coordinatore regionale di Federnoleggio – Confesercenti Calabria ed il Dott. Francesco Baggetta, Direttore Generale della Confesercenti Provinciale di Cosenza. Durante l’incontro, oltre a discutere dell’emergenza “Corona – virus”, sono state discusse le diverse problematiche che riguardano il settore e sono stati presentati i servizi che la Confesercenti dedica ai propri Associati.

Dopo la discussione, è emersa la necessità di costituire un Coordinamento della Federnoleggio-Confesercenti Calabria Nord di cui faranno parte tutti i presenti che avrà l’obiettivo di costruire un programma politico – sindacale ed un pacchetto di servizi specifici per la categoria che nei prossimi giorni verranno presentati a tutti i noleggiatori che operano nella provincia di Cosenza, Catanzaro e Crotone con l’obiettivo di organizzare le assemblee provinciali.

Al termine della riunione il Dott. Tullio Scalcione è stato nominato, in questa prima fase, Responsabile Federnoleggio Area Calabria Nord.

Condividi