Fiesa, a Padova OICB organizza il confronto: “PNRR. Quali opportunità per le aziende zootecniche?”

Il dibattito si terrà il 27 luglio, alle 10, presso il Crowne Plaza Hotel 

L’organizzazione interprofessionale della carne bovina, OICB, che raggruppa Fiesa Confesercenti, Cia, Confagricoltura, Copagri, Assograssi, Uniceb e Assalzoo, terrà a Padova al Crowne Plaza Hotel di via Po, il prossimo 27 luglio alle 10, l’iniziativa di confronto e dibattitto sul “Piano nazionale di ripresa e resilienza. Quali opportunità per le aziende zootecniche?”.

All’iniziativa parteciperanno importanti rappresentanti della filiera nazionale, rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali e i Presidenti nazionali delle Organizzazioni socie dell’OICB.

La manifestazione sarà aperta dal Presidente di OICB Matteo Boso, che illustrerà le linee guida dell’attività di OICB e le finalità del convegno, sarà moderata dal giornalista specializzato Mimmo Vita e vedrà la partecipazione di Elio Catania, Consigliere del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

A seguire ci saranno gli interventi, sollecitati dal moderatore, di tutti i Presidenti delle Organizzazioni di OICB. Il Presidente di Fiesa Confesercenti Gianpaolo Angelotti, interverrà in video collegamento.

Gli interessati a partecipare, sia in presenza che in video, possono contattare le Organizzazioni di riferimento.

Il programma 

Condividi