Formazione, a Cavi di Lavagna seminario gratuito sugli allergeni a cura del Cescot

L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile

alimenti-per-intolleranti-al-glutine

Visto il grande riscontro della prima edizione svoltasi lo scorso 16 marzo, Cescot Confesercenti organizza un nuovo seminario gratuito valido come modulo formativo per gli operatori del settore alimentare e alimentaristi sulla gestione degli allergeni e dei prodotti senza glutine, nell’ambito dell’obbligo di formazione per tutti i responsabili e addetti del settore alimentare – siano essi dipendenti, soci, collaboratori familiari.

L’appuntamento è per mercoledì 20 aprile dalle 15 alle 17 presso l’hotel Arco del Sole di Cavi di Lavagna, con interventi a cura dei tecnici della prevenzione dell’Asl 4 Chiavarese e della dottoressa Paola Minale, medico specialista in allergologia per il progetto Gaia. Al termine dell’incontro, gli incaricati Cescot saranno a disposizione degli associati Confesercenti per un controllo gratuito della documentazione Haccp.

Al fine di verificare la propria specifica posizione in materia e, qualora necessario, procedere con l’iscrizione al corso, vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti:

• Confesercenti Sestri Levante tel. 0185/480755; Roberta Mazza 3475670323 mail r.mazza @ catliguria.it

• Cescot Genova, Ufficio ambiente e sicurezza tel. 0102515571; mail ambientesicurezza @ cescot-ge.it

 

Condividi