Franchising: Tecnocasa-Tecnorete, Toscano e Clean Life si aggiudicano la prima edizione dei Franchising Key Awards Federfranchising

Un premio per segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.

Franchising: Tecnocasa-Tecnorete, Toscano e Clean Life si aggiudicano  la prima edizione dei Franchising Key Awards FederfranchisingIn particolare quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia.

È questo lo spirito di Franchising Key Awards, il nuovo premio ‘di settore’ promosso da Federfranchising per la prima volta in assoluto quest’anno.

Ad aggiudicarsi l’edizione 2016 del riconoscimento nomi importanti del Franchising italiano: Tecnocasa-Tecnorete, Toscano e Clean Life.

“Questo premio – spiega il Presidente di Federfranchising, Patrizia De Luise – nasce a 30 anni di distanza dalla fondazione di Federfranchising, all’epoca ancora chiamata PromoFranchising.

In quel periodo, nell’ormai lontano 1987, siamo stati i primi a lanciare l’idea di una federazione dedicata alla imprese del Franchising che allargasse la rappresentanza sia ai Franchisor che ai Franchisee, con l’obiettivo di creare benefici comuni per entrambi gli attori della filiera.

Un’intuizione vincente, che Federfranchising porta nel DNA associativo ancora oggi, e che ci ha spinto a creare un premio che celebrasse l’apporto delle imprese che hanno fondato l’associazione insieme a noi o che siano state nostre compagne di viaggio lungo questo percorso faticoso ma pieno di soddisfazioni”.

“Siamo molto orgogliosi del premio ricevuto da Federfranchising – dichiara Antonio Pasca, Presidente Tecnocasa Franchising S.p.A. e Tecnorete Franchising S.r.l. – che arriva a coronamento dell’anniversario del trentennale del nostro Gruppo.

Il riconoscimento Franchising Key Award va a conferma della nostra vision di anticipare il futuro, la formula del franchising Tecnocasa nata nel 1986 è sempre attualissima.

Ringrazio pertanto sia gli organizzatori, ma soprattutto tutti i nostri affiliati e collaboratori che lavorano con passione nelle nostre reti e che quotidianamente applicano il metodo operativo del Gruppo Tecnocasa.

Il metodo si è evoluto nel tempo recependo le nuove regole del legislatore e le esigenze di un cliente sempre più attento, informato e selettivo, ma è sempre una formula vincente, che ha reso e rende possibile ancora oggi risultati di successo, nel rispetto della deontologia professionale e soprattutto nella piena centralità del cliente”.

“Il Gruppo Toscano – spiega Ilario Toscano, Presidente e fondatore del Gruppo Toscano S.p.A – ha come elemento fondante la formazione costante di tutti i suoi agenti e del personale dipendente. Questo per offrire ai clienti un servizio sempre aggiornato e di alta qualità.

Proprio per questo siamo orgogliosi di ricevere un premio che riteniamo importante per tutto quello che ogni giorno facciamo, con serietà e professionalità”.

“Siamo lieti di questo riconoscimento, che apprezziamo molto – dichiara Orazio Patanè Fondatore e Amministratore di CleanLife – entusiasmo, professionalità, coinvolgimento e grande preparazione nel mondo del franchising: questi sono sempre stati i nostri valori fondanti, che  ci hanno aiutato a crescere e a far crescere Federfranchising, trasmettendoci valori, cordialità e grande moderazione.

Il mio augurio è che si possa proseguire su questa strada con lo stesso metodo di insegnamento e di professionalità”.

Tecnocasa e Tecnorete. Tecnocasa e Tecnorete, entrambe appartenenti al Gruppo Tecnocasa, offrono servizi di intermediazione nelle fasi di venditaacquisto o locazione di immobili ad uso residenzialeindustriale e commerciale attraverso un network specializzato di agenzie in franchising presenti capillarmente sul territorio Italiano.

Grazie ad una conoscenza approfondita delle dinamiche dell’intermediazione immobiliare e delle diverse realtà territoriali, le agenzie propongono una gamma di servizi completa e un team di professionisti preparati dalla Scuola di Formazione Tecnocasa.

La copertura nazionale facilita anche le transazioni più complesse e cioè le compravendite collegate tra loro ma relative ad immobili ubicati in comuni diversi.

Gruppo Toscano. Il Gruppo Toscano opera a livello nazionale nel campo immobiliare attraverso una serie di società e divisioni specializzate destinate ad offrire al cliente tutti i servizi legati ad un bene importante come la casa: dall’intermediazione immobiliare a quella finanziaria, dalle ristrutturazioni fino alle gestioni immobiliari, servizi erogati attraverso una rete nazionale di agenzie di rete diretta e affilate in franchising.

Clean LifeNata 38 anni fa come ditta individuale del fondatore Orazio Patanè, dal 1995 è diventata tra i primi franchisor dedicati al lavaggio a secco.

La conoscenza globale acquisita nel tempo, che consente di creare continuamente nuove possibilità da offrire ai propri affiliati, grazie alla continua ricerca tecnologica e scientifica e ad un Know-How sempre all’avanguardia, ha permesso a Clean Life di ottenere il primato del settore, con affiliati in tutte le regioni di Italia e persino all’estero.

Leggi qui le altre notizie Dalle Categorie —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dalle-categorie/