Giovani Imprenditori Confesercenti, webinar “Ripartiamo dalle idee: dalla strategia d’impresa alla finanza”

Prosegue il calendario di eventi di approfondimenti sulle tematiche di accesso al credito e i finanziamenti alle imprese organizzati dal Coordinamento Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confesercenti, il prossimo appuntamento sarà giovedì 14 ottobre alle ore 17.00 con l’evento digitale “Ripartiamo dalle idee: dalla strategia d’impresa alla finanza”.

Il webinar, in collaborazione con LavoroeFormazione.it, sarà un momento di approfondimento sulle azioni di sistema nell’ambito del credito, da parte delle società presenti nell’ecosistema Confesercenti Nazionale, ed a favore delle imprese. I partecipanti potranno approfondire le tematiche con gli esperti, qualificare la tipologia di supporto e le azioni introdotte dalla Confesercenti per affiancare i giovani imprenditori nell’accesso al credito. L’evento sarà digitale ed i partecipanti potranno intervenire al dibattitto durante l’intervento dei relatori.

Apertura dei lavori
Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti

Il nostro sistema di supporto allo Start-up
Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin