I vantaggi per chi aderisce all’Iniziativa della Faib per la fornitura di energia elettrica e/o gas

innova_energia_logoFaib ha avviato una collaborazione con il Consorzio Nazionale Innova Energia per le forniture di energia elettrica e gas, con grandi vantaggi per gli associati alla Federazione.
Innova Energia è un Consorzio senza scopo di lucro promosso da Confesercenti Nazionale al fine di consentire a tutti coloro che vi aderiscono (gratuitamente) di risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas, sfruttando le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato.
L’attività del Consorzio consiste nel valutare costantemente le offerte di energia presenti sul mercato libero (spesso intricate e di difficile interpretazione, come sappiamo) al fine di scegliere il fornitore che applica le condizioni più vantaggiose: una volta individuato il fornitore (serio ed affidabile, oltre che economicamente conveniente), a tutti i consorziati vengono applicati i prezzi contrattati dal Consorzio.
A tale attività si affianca l’assistenza gratuita che il Consorzio offre a tutti i soci per la risoluzione di qualsiasi eventuale problematica (fatturazioni, pagamenti, interventi sul contatore, nuovi allacciamenti, ecc.), per le quali non ci sarà più bisogno di affidarsi a fantomatici operatori di call center.
Il Consorzio è disponibile ad analizzare, gratuitamente e senza impegno, le bollette che vorrete inviare (al n° di fax 0547 700034 o alla mail: [email protected]) per effettuare una stima del risparmio che potreste ottenere aderendo all’offerta in corso.