Il Presidente Angelotti al Convegno Nazionale di Bergamo: “Il cibo che non nutre nessuno”

convegno_bergamo_28102016_logoSi svolgerà a Bergamo il Convegno Nazionale “Il cibo che non nutre nessuno. Le tante facce dello Spreco Alimentare tra Etica, Salute, Economia ed Ambiente” organizzato dal Sindacato Italiano Veterinari di Medicina Pubblica e dalla Società Italiana di Medicina Veterinaria e Preventiva. Molti gli autorevoli interventi previsti dal programma del Convegno, dalle presenze istituzionali a quelle delle filiere produttive alle associazioni no profit.
Tra gli interventi segnaliamo quello del Presidente di Fiesa Confesercenti Gian Paolo Angelotti che ha partecipato alle audizioni parlamentari per il varo della Legge 19 agosto 2016, n. 166 di “Disposizioni concernenti la donazione e la distribuzione di  prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi”.
Il Convegno sarà trasmesso in diretta streaming e sarà quindi visibile anche a chi non fosse presente a partire dalle ore 9.00 attraverso la piattaforma Livestream collegandosi a questo url: http://livestream.com/centrocongressibergamo/sidmvp

Leggi il Programma

Condividi