Il Sottosegretario De Micheli incontra il Presidente Montanari

de_micheli_paolaUna delegazione di Assotabaccai, guidata dal Presidente Nazionale, Celso Montanari, si è confrontata ieri, nella sede della Confesercenti, con l’Onorevole Paola De Micheli su alcuni temi di interesse precipuo del settore.
Riconoscimento di un credito di imposta per l’utilizzo del POS e per i tabaccai che effettuano servizi di pubblica utilità, snellimento delle procedure ed eliminazione di adempimenti amministrativi anche per i titolari di ricevitoria lotto, questi gli argomenti affrontati con il Sottosegretario all’Economia che permetterebbero alle rivendite di generi di monopolio di alleggerire i costi d’esercizio.
La De Micheli si è resa disponibile a verificare la fattibilità delle richieste evidenziando che già nel Decreto di riforma della P.A. sono contenuti diversi interventi di semplificazione con l’obiettivo di ridurre il peso della burocrazia.
Un colloquio costruttivo, accolto con soddisfazione dal Presidente Montanari che si è impegnato a documentare l’attuale situazione economica delle tabaccherie, al servizio dello Stato ed in crisi come ogni impresa italiana.

Condividi