Impresa Donna e Giovani Imprenditori Confesercenti: on line la registrazione del webinar “il valore del Business Plan per l’accesso al credito”

On line la registrazione del webinar “il valore del Business Plan per l’accesso al credito” organizzato dai Coordinamenti nazionali dei Giovani Imprenditori e delle Imprenditrici di Confesercenti giovedì 30 giugno.

I due Coordinamenti nazionali hanno organizzato una serie di incontri formativi mirati a far cultura di impresa nell’ambito della finanza e dell’acceso al credito, ed in particolare sugli argomenti legati al business plan, le pratiche di acceso al credito e i motivi per cui tante imprese non prendono mai dei contribuiti finanziari.

Questo secondo incontro si è focalizzato sul ruolo del Business Plan per l’accesso al credito. Il dott. Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin S.c.p.a. ha esposto l’argomento del Business Plan, in modo chiaro e autorevole con particolare attenzione agli aspetti necessari in grado di tradurre l’impresa nel linguaggio degli interlocutori e garantirne il successo.

L’incontro è stato presieduto da Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti e Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti, e condotto da Antonio Andreolo, Ceo&Founder Lavoro&Formazione.it.

GUARDA LA REGISTRAZIONE