Impresa Donna: evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”

Appuntamento venerdì 28 febbraio a Roma presso la sede nazionale di Confesercenti

Nella mattina di venerdì 28 febbraio, Impresa Donna Confesercenti organizza l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”.

L’evento, che si terrà presso la sede nazionale di Confesercenti a Roma, sarà l’occasione per approfondire e fare un confronto sulle opportunità che ci sono per le imprese e per le imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

Infatti, si parlerà di sostenibilità come driver di competitività per le imprese femminili, di come colmare il Gender Data Gap, di sostenibilità e fundraising quali soluzioni per essere più competitive, di innovazione tecnologica, e non solo.

Ci sarà anche il momento delle testimonianze di imprenditrici che hanno investito nell’ottica della sostenibilità senza tralasciare gli aspetti competitivi inerenti ad ogni attività economica.

Per motivi organizzativi è gradita la registrazione inviando una e-mail a: [email protected]

Leggi il PROGRAMMA