Impresa Donna: on line la registrazione del webinar “Credito e finanza per l’Imprenditoria Femminile”

On line la registrazione del webinar “Credito e finanza per l’Imprenditoria Femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR” organizzato da Impresa Donna Confesercenti in collaborazione con LavoroeFormazione lunedì 2 maggio.

Durante il webinar i relatori hanno approfondito le nuove agevolazioni per l’imprenditoria femminile del PNRR e il nuovo strumento di Confesercenti la Cassa del Microcredito. Si sono soffermati sulle modalità di partecipazione al Fondo Impresa Femminile che sarà gestito da Invitalia e sulle opportunità del nuovo strumento di Confesercenti per l’avvio e sviluppo di nuove imprese attraverso il microcredito.

Al webinar, condotto da Antonio Andreoli, Ceo&Founder, LavoroeFormazione.it, hanno partecipato: Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti, Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin, Marco D’Onofrio, Direttore Commerciale Cassa del Microcredito Spa, e Riccardo Rossi, Ufficio Contributi e Agevolazioni Italia Comfidi.

GUARDA LA REGISTRAZIONE