Incontro a Milano Fida Confcommercio Fiesa Confesercenti per costruire un’agenda condivisa della distribuzione alimentare

Si è svolto nella giornata di ieri a Milano presso la sede della Confcommercio milanese un incontro tra le delegazioni di Fiesa Confesercenti, guidata dal Presidente, Cav. Gianpaolo Angelotti e la Fida Confcommercio, guidata dal Presidente Dino Abbascià.
L’incontro molto cordiale è stato utile e costruttivo.
Nel corso dell’incontro le delegazioni hanno passato in rassegna le principali problematiche della distribuzione alimentare professionale della PMI condividendo la necessità di inaugurare un percorso di collaborazione sui diversi e specifici temi legati alla commercializzazione dei beni alimentari.
Sul Tavolo le questioni legate ai consumi, ai servizi al consumatore, ai buoni pasto, alla normativa sulla sicurezza igienico-sanitaria, all’abusivismo, alle aperture festive e domenicali.
Sull’insieme delle tematiche passate in rassegna le delegazioni hanno rimarcato la necessità di rilanciare a tutti i livelli l’iniziativa politica e sindacale.

Condividi