La presidente di Confesercenti De Luise ospite di Dritto e Rovescio

“In questi ultimi dieci anni noi abbiamo perso 120mila imprese”

“In questi ultimi dieci anni noi abbiamo perso 120mila imprese. Ogni volta che si parla di manovra, bisogna trovare i soldi per le emergenze. E dove si vanno a prendere i soldi? Si aumentano le tasse”, così la presidente di Confesercenti Patrizia De Luise, ospite di Dritto e Rovescio, trasmissione di informazione in onda su Rete4 giovedì 21 novembre 2019.

“Le famiglie hanno meno soldi da spendere, la concorrenza è sleale. Le regole devono essere uguali per tutti. Noi stiamo giocando una partita con delle regole completamente diverse. E poi il governo non può dire che si introduce la moneta elettronica perché nel mondo del commercio c’è evasione. Siamo veramente fuori strada”, continua la presidente.

GUARDA L’INTERVENTO DELLA PRESIDENTE DE LUISE