Al via la collaborazione tra Federfranchising e Retail Institute Italy

Federfranchising Confesercenti sarà anche partner dell’evento Store and Sales Strategy, a Milano il prossimo 26 novembre

Nasce una nuova collaborazione tra Federfranchising, l’Associazione di categoria di Confesercenti dedicata al Franchising e Retail Institute Italy, associazione punto di riferimento del retail in Italia, la cui mission è promuovere la cultura e la crescita del settore e abilitare tutti i professionisti ad operare con successo in un contesto in trasformazione. Federfranchising Confesercenti sarà partner dell’evento Store and Sales Strategy: i processi virtuosi per garantire il corretto governo del potenziale delle reti, che si terrà a Milano il prossimo 26 novembre.

Retail Institute Italy opera come centro di aggregazione, di ricerca e di divulgazione, raccogliendo e selezionando esperienze aziendali e competenze accademiche a livello globale, per offrire ai soci l’opportunità di essere sempre aggiornati sugli scenari, i trend innovativi, le dinamiche e le iniziative più rilevanti in ambito Retail.

Attraverso la realizzazione di eventi di alto profilo e corsi di formazione specializzata a diversi livelli, la creazione di momenti di incontro e networking, l’organizzazione di tour internazionali, lo sviluppo e la divulgazione di dati, ricerche e informazioni sul mercato, l’associazione è fortemente impegnata inoltre nel favorire la conoscenza e la commistione con l’ecosistema dell’innovazione tecnologica e del digitale, oggi imprescindibile.