Le eccellenze agroalimentari del Made in Italy in Cina

Confesercenti Roma per l’internazionalizzazione porta le eccellenze agroalimentari del Made in Italy

dal 25 al 28 Ottobre 2018 in Cina per la fiera Internazionale Maritime Silk Road

Confesercenti Roma per l’Internazionalizzazione, con il sostegno di Fiesa Nazionale, ed una delegazione del governo cinese del Guangdong hanno siglato un accordo di esclusiva per il Padiglione Italia alla Fiera Internazionale Maritime Silk Road che si terrà ad ottobre nella città di Dongguan – Guandong in Cina.

L’accordo sarà presentato il 16 maggio 2018 alle 14:30 presso la sede di Confesercenti nazionale, in via Nazionale 60 a Roma, durante il quale la società partner organizzatrice Punto Zero International, unitamente al direttore della fiera ed alle Autorità governative Cinesi, indicheranno le modalità di accredito e di partecipazione all’evento.

Nel corso dell’evento Confesercenti Roma per l’internazionalizzazione sarà lieta di presentare ai suoi associati questa importante opportunità che riguarda le aziende produttrici operanti nei settori di eccellenza del Made in Italy con particolare attenzione ad agroalimentare e turismo. Grazie ad una partnership con la società incaricata dal governo Cinese di gestire l’organizzazione del padiglione Italia (Punto Zero International), Confesercenti per l’Internazionalizzazione ha ottenuto per le sue imprese associate la disponibilità di 50 stands per la 5^ edizione del 21° Century Maritime Silk Road International Expo che si terra a Dongguan – Guangdong Cina dal 25 al 28 ottobre 2018.

Oltre allo stand, alle imprese partecipanti saranno resi gratuitamente anche il servizio accompagnamento da e per aeroporto/fiera/albergo, il pernottamento in albergo 4 stelle per tutta la durata della fiera e il servizio di interpretariato cinese/inglese.

La partecipazione alla fiera internazionale 21st Century Maritime Silk Road International (MSR) Expo di Dongguan sarà un’opportunità per le imprese italiane di avviare, incrementare e consolidare gli scambi commerciali con la Cina e nel Guangdong, la provincia più ricca del Paese. L’ultima esposizione ha attirato più di 1400 espositori di cui il 70% stranieri, più di 100 mila visitatori, oltre 20 mila buyers, e si è confermata profittevole per l’80% degli espositori.

La partecipazione è riservata alle imprese associate o che intendono associarsi  a Confesercenti. Le aziende interessate dei settori agroalimentare e turismo potranno candidarsi inviando il modulo di adesione compilato.

Per informazioni ed adesioni:

Confesercenti Roma per l’Internazionalizzazione

Telefono 06.44250267