Mercato nel Campo a Siena il 2-3 aprile 2016: opportunità per operatori del commercio ambulante

SIENA

Fino a lunedì 22 febbraio 2016 è aperto il bando di partecipazione al Mercato nel Campo 2016, evento di due giorni che nella piazza del Campo a Siena rievoca il “Mercato grande” che in quel luogo si svolgeva periodicamente sin dal Trecento. L’allestimento, effettuato seguendo la secolare disposizione, prevede 150 banchi vendita di prodotti agroalimentari tipici, creazioni artigianali e manufatti provenienti da tutto il territorio nazionale. Una parte dei banchi è riservata ad operatori provenienti da tutto il territorio nazionale.

Nella più recente edizione, svoltasi il 5 e 6 dicembre 2016, il Mercato del Campo ha attratto nei due giorni di effettuazione a Siena circa 200mila persone. Gli operatori interessati a partecipare possono prendere visione delle norme di partecipazione ed inviare la richiesta di ammissione utilizzando lo schema pubblicato sul sito del Comune di Siena (www.comune.siena.it) o su quello di Confesercenti Siena (www.confesercenti.siena.it).

Le confederazioni provinciali che volessero raccogliere maggiori informazioni per i propri operatori possono contattare la sede provinciale di Siena (0577 252237 – [email protected]Il “Mercato nel Campo” è un’iniziativa del Comune di Siena, in collaborazione con Confesercenti, Confcommercio, Cia, Coldiretti, Unione Agricoltori provinciale, Cna, Confartigianato, con main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. Per consultare informazioni o immagini delle precedenti edizioni è possibile seguire la Pagina Facebook Mercato nel Campo, il Profilo Twitter, il canale YouTube e Instagram.

Condividi