Mercoledì di Anghiari: terzo appuntamento

Domani, 18 luglio torna l’atteso evento in Valtiberina

Anghiari è pronta per il terzo appuntamento dei Mercoledì di Anghiari. “A ritmo di musica” è il titolo della serata ormai alle porte. Sarà un mercoledì all’insegna dello shopping, dello svago, della musica e del buon cibo.

In piazza Baldaccio “Pop Rock and Blues” con i The Colours; in piazza IV Novembre l’orchestra spettacolo “L’Alternativa”; in piazzetta De Amicis i mercatini; nel centro storico i piccoli cantori del Millennio, Coro di voci bianche; in via Mazzini “Battisti Live” Band Pensieri e Parole; in piazza del Popolo Canto Conte. È questo il programma che intratterrà fino alla mezzanotte migliaia di visitatori che sceglieranno di raggiungere Anghiari per trascorrere una piacevole serata tra i vicoli e le piazze del paese.

L’iniziativa è organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” insieme alla Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Comune di Anghiari, l’Associazione ProAnghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo. I Mercoledì di Anghiari proseguiranno settimanalmente fino al 29 agosto per allietare l’estate della valtiberina.