San Giovanni Valdarno: shopping sotto le stelle

Domani, mercoledì 18 luglio, dalle 18 a mezzanotte

Terzo  appuntamento a San Giovanni Valdarno con “Shopping sotto le  stelle”. Domani, mercoledì 18 luglio dalle 18 fino alla mezzanotte il centro commerciale naturale  di San Giovanni Valdarno si animerà per  una  nuova  serata  ricca  di curiosità  e di animazioni.

Protagonisti saranno i negozi  del Ccn. Tante le occasioni tra le vetrine grazie alla stagione dei saldi estivi. Tra i commercianti c’è anche chi effettuerà “Lo Sbaracco” esponendo in strada la merce a prezzi decisamente vantaggiosi.  Per questa terza serata l’associazione Vie di San Giovanni,  con l’assistenza tecnica di Confesercenti, con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno, il contributo della Banca del Valdarno Credito Cooperativo  e la collaborazione di Pro loco, Confcommercio, Confartigianato e Cna  propone  un programma all’insegno della magia e della creatività con numerosi artisti di strada.

Si parte dalle 18 con l’apertura, lungo Corso Italia, degli stand del mercatino artigianale. Dalle 19,30 alla mezzanotte in Corso Italia musica con il Karaoke del Conte con Nick il Birichino. Dalle 21  invece spazio in Corso Italia con “Magic Emotional Mentalism Show”con  Magico Desideri e Emanuele Innocenti emotional  Mindreader. Infine  dalle 21 alle 22  a cura di Contraerea,  giocoleria con palline e acrobazia su ruota tedesca  a cura di Ware Carlton Ford. Per gli amanti della gastronomia  “la Locanda in via Roma” effettuerà una cena su prenotazione tel. 335-6279745 (con animazione).

“Le serate di Shopping sotto le Stelle – puntualizza Cristina Polzella, presidente dell’associazione Vie di San Giovanni – sono ormai da alcuni anni  appuntamenti  attesi dell’estate valdarnese con le quali cerchiamo  sempre di proporre  un mix ideale di shopping, divertimento e  spettacolo. Una grande occasione per i commercianti, i pubblici  esercizi, i consumatori e le famiglie oltre che per i numerosi turisti  che in questo periodo hanno scelto il territorio del Valdarno come meta turistica”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email