Modena, Rete Imprese Italia: altre 140 mila mascherine distribuite in collaborazione con il Comune

Rete Imprese Italia Modena, la sigla che riunisce Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam, ha collaborato alla distribuzione del nuovo blocco di mascherine di protezione fornite dalla Regione Emilia Romagna. A Modena si tratta di 140mila dispositivi di protezione monouso.

Possibile ritirare gratuitamente i dispositivi di protezione inviati dalla Regione agli enti locali non solo nelle edicole e nelle catene della GDO, ma anche negli esercizi commerciali associati a Rete Imprese Italia, ovvero la sigla che riunisce le associazioni Confesercenti, Cna, Confcommercio e Lapam.

La distribuzione è stata coordinata dall’Assessore alle attività economiche del Comune di Modena Ludovica Carla Ferrari in collaborazione con Rete Imprese e Modenamoremio.

“Sono le nostre associazioni – spiegano da Rete Imprese Italia – che si sono occupate della consegna dei pacchi di mascherine da distribuire alle varie attività. Siamo molto lieti di aver collaborato con il Comune di Modena per rendere un servizio alla popolazione e alla nostra comunità”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email