Evento organizzato da Impresa Donna e Federfranchising, associazioni imprenditoriali del sistema Confesercenti

On line la registrazione del webinar “Etica, Sostenibilità ed Economia Circolare: nuovi modelli di business per un nuovo Consumatore” organizzato da Impresa Donna e Federfranchising, associazioni imprenditoriali del sistema Confesercenti, insieme a Retail Hub, lunedì 14 dicembre.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di Anna Maria Crispino, Presidente di Impresa Donna e di Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising insieme ai relatori Giusy Bettoni, Fondatrice di C.L.A.S.S. Creativity, Lifestyle and Sustainable Synergy, Barbara Cimmino, CSR Director Inticom SpA, Elena Franco, Architetto, esperta valorizzazione urbana, Carlotta Longarini, Responsabile Nazionale Autovalutazione e Cash Mob Etico di NeXt, e Don Walter Trovato, Professore di Etica e Cappellano Polizia di Stato.

Il webinar, coordinato dalla giornalista Catia Acquesta, ha trattato i temi dell’etica, della sostenibilità e dell’economia circolare con l’autorevole contributo dei relatori che con le loro esperienze aziendali e professionali hanno fornito degli spunti di riflessioni molto interessanti e rilevanti.

La situazione di emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19 ha accelerato da parte delle imprese e dei consumatori una maggiore consapevolezza di quanto sia necessario lavorare su modelli economici più sostenibili. E proprio di questa consapevolezza è stato fatto un approfondimento durante il webinar con un approccio propositivo che sarà oggetto di altre iniziative nel prossimo 2021 da parte degli organizzatori.

Vi invitiamo pertanto a vedere la registrazione del webinar che ha riscontrato molto interesse.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR