Online i modelli Unico, consolidato e dichiarazione Irap definitivi

Arriva in dichiarazione il nuovo regime forfetario per gli esercenti attività d’impresa, arti e professioni.
dichiarazioni-redditiDisponibili  sul sito dell’Agenzia delle Entrate, le versioni definitive dei modelli Unico 2016 Persone Fisiche (PF), Società di capitali (Sc), Società di persone (Sp), Enti non commerciali (Enc), il modello Consolidato nazionale e mondiale (Cnm) e il modello Irap. Tra le novità di quest’anno, l’approdo in Unico del patent box.

Infine, arriva in dichiarazione il nuovo regime forfetario per gli esercenti attività d’impresa, arti e professioni, con imposta sostitutiva del 15% di Irpef, addizionali e Irap; per questi ultimi in caso di start up è prevista, inoltre, la riduzione del reddito imponibile di un terzo.

Continua a leggere la notizia su Confesercenti Servizi