Patrizia De Luise a TgCom24: “Urgente liquidità per le piccole imprese”

La presidente di Confesercenti interviene in diretta sull’attuale situazione economica e sulla necessità di interventi mirati

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise è intervenuta in diretta su TgCom24 sulla crisi economica che ha colpito le imprese e sulla urgente necessità di interventi mirati a sostegno delle attività commerciali.

“La questione liquidità è estremamente importante. Questo è un mondo variegato, dove c’è molta occupazione e dove abbiamo una valenza forte per il PIL e per i nostri territori”, le parole della presidente De Luise.

“Pensiamo alle attività di prossimità, i negozi di vicinato, ai nostri laboratori artigianali e all’importanza che hanno anche per l’economia turistica perché fanno la qualità della vita dei nostri territori. Bisogna intervenire – ha continuato la presidente di Confesercenti – per mantenere in vita queste imprese e metterle in condizione di affrontare questa Fase 2 che, sappiamo tutti, non potrà dare i numeri che si facevano prima”.