Raffaella Altamura nominata componente del Consiglio della Camera di Commercio di Bari per il quinquennio 2022-2027

Confesercenti Bari

Raffaella Altamura è stata nominata componente del Consiglio della Camera di Commercio di Bari per il quinquennio 2022-2027.

In una nota scrive: “Continua l’impegno che, da sempre, contraddistingue Confesercenti Bari nella sua attività costante di supporto al fianco delle imprese, finalizzata sia alla crescita di ogni singola realtà imprenditoriale – portandone ogni istanza all’attenzione dei tavoli istituzionali decisori – che, di riflesso, alla valorizzazione dei territori”.

“Sono orgogliosa della nomina, da parte del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, come Componente del Consiglio della Camera di Commercio di Bari per il quinquennio 2022-2027, in rappresentanza di Confesercenti Bari- BAT e di tutte le attività commerciali della provincia Bari-BAT. Questa nomina è, per me e per tutti noi, come associazione, un ulteriore motivo di crescita e di stimolo a fare sempre meglio a sostegno di chi, soprattutto in questi ultimi due anni, ha sofferto la crisi economica. Le nostre aziende, con le quali abbiamo lavorato quotidianamente, giorno dopo giorno, sono il punto di forza della Terra di Bari e solo ascoltandole e sostenendole concretamente avremo una crescita sociale, economico, culturale e turistico del nostro territorio”.

“Un lavoro fatto innanzitutto di ascolto e di attenzione verso i vari interlocutori, caratterizzato sempre da un profondo senso di responsabilità e dedizione alla causa, finalizzato alla promozione di progettualità sempre nuove ed alla realizzazione di iniziative a favore delle piccole imprese, soprattutto nell’ambito della formazione e della consulenza aziendale. Abbiamo un grande futuro da scrivere insieme. Confesercenti c’è e ci sarà sempre!”.