Regione Lombardia: Incontri “Fare impresa in Franchising in Lombardia”

Si è tenuto giovedì 21 gennaio presso il Palazzo Pirelli di Regione Lombardia la terza fase del Progetto “Fare impresa in Franchising in Lombardia” che coinvolge Regione Lombardia, Unioncamere, i 26 DUC ed i franchisor aderenti al Progetto, e le Associazioni di Categoria del franchising.
La terza fase del Progetto aveva come obiettivo far incontrare ciascun distretto del commercio con i singoli franchisor aderenti al Progetto al fine di fornirli una presentazione delle location, dei servizi e delle agevolazioni offerte dal territorio per le nuove aperture dei loro franchisee.
L’iniziativa ha avuto un riscontro molto positivo con un’agenda molto serrata tra i diversi partecipanti.
Federfranchising-Confesercenti, presente all’iniziativa con una delegazione della sede nazionale e di Confesercenti Lombardia, ha espresso la sua soddisfazione alla Direzione Generale Sviluppo Economico di Regione Lombardia per l’ottimo risultato raggiunto.
La seguente fase del Progetto sarà la pubblicazione del Bando rivolto ai candidati franchisee, che dovrebbe essere ufficializzato entro la fine del mese di gennaio.

regione_lombardia_foto

regione_lombardia_foto2