Salone Franchising Milano: Desk Franchising Point presso la Franchising Factory

salone_franchising_2014_smlLa Franchising Factory è una iniziativa che il Salone del Franchising di Milano ha sviluppato con l’intenzione di costruire strumenti per sostenere chi vuole fare impresa e nuova impresa nella filiera del commercio. Per il 2014, la Franchising Factory ha come partner, Federfranchising-Confesercenti, che da anni promuove queste medesime tematiche del fare impresa, del costruire il proprio futuro.
Il supporto di Federfranchising si articolerà come un vero e proprio Franchising Point, dunque un servizio di consulenza gratuito per gli espositori e per i visitatori attivo nei giorni del Salone dove sarà possibile incontrare i Responsabili della Federazione che serviranno da guida per muovere i primi passi verso l’affiliazione commerciale.
Il Desk Franchising Point fornirà informazioni sui diversi aspetti necessari per mettersi in proprio, dagli obblighi di Legge alla contrattualistica, dalla formazione all’accesso al credito ed alle relative garanzie sui finanziamenti. In poche parole uno Sportello al servizio di espositori e visitatori. Un luogo dove incontrare professionisti esperti e ricevere indicazioni per fare il primo passo verso una nuova attività o per sviluppare una attività già avviata.
Per accedere al Desk Franchising Point, basta solo scrivere una e-mail a [email protected] per prenotare 30 minuti di consulenza gratuita.

Gli orari sono stabiliti come segue:

– venerdì 7 novembre: dalle 14 alle 17
– sabato 8 e domenica 9 novembre: dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17