Seminario: “La Legge Levi per la promozione della lettura”. Cristina Giussani, Presidente Sil, relatrice dell’iniziativa

sala_mappamondo_montecitorio

La Presidente Commissione Cultura, On. Flavia Piccoli Nardelli, organizza il Convegno «La Legge Levi per la promozione della lettura. A cinque anni dall’applicazione della Legge n. 128 del 2011 sul prezzo dei libri: analisi, sviluppi e prospettive per favorire la lettura in Italia», che si terrà giovedì 6 ottobre 2016, alle ore 11, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio in Roma.
La Presidente Sil, Cristina Giussani, sarà al Tavolo dei relatori.
Il Convegno fa seguito al lavoro del Tavolo della filiera, fortemente voluto dal Sil e incentrato sulla proposta di modifica della Legge Levi, presentato dal gruppo dei librai (associazioni Sil e Ali e rappresentanti delle catene) che da oltre un anno si riuniscono regolarmente.
L’invito è aperto a tutti gli operatori del settore: è indispensabile registrarsi in anticipo. Per adesioni ed iscrizioni a parlare si prega di confermare entro le ore 12 di martedì 4 ottobre 2016 alla Segreteria della Commissione Cultura, scienza ed istruzione, tramite l’email: [email protected]. Vi segnaliamo che il numero di posti è limitato e quindi, se si è interessati, è bene registrarsi al più presto.
Si ricorda che per gli uomini è obbligatorio indossare la giacca.

Scarica qui l’invito ufficiale.

Condividi