Semplificazioni, audizione di R.E TE. Imprese Italia presso la Commissione parlamentare

“Nel quadro della crisi recessiva in atto, portare avanti i processi di semplificazione normativa e di snellimento burocratico è un’azione necessaria per riavviare l’economia, ridisegnando una traiettoria di crescita e recuperando il forte gap concorrenziale che separa l’Italia dagli altri Paesi europei”.

E’ quanto si legge nel documento consegnato da R.E TE. Imprese Italia alla Commissione parlamentare per la semplificazione, in occasione dell’audizione nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla semplificazione legislativa ed amministrativa. Nel testo, R.E TE. ha illustrato i punti di criticità e gli interventi auspicabili.

Il documento integrale è disponibile online: R ETE Imprese Italia – testo audizione 30 gennaio 2014