Coronavirus: Ats Servizi offre consulenze gratuite per supporto all’accesso al credito Pmi con il Fondo di garanzia e il Fondo ISMEA

Ats Servizi, società Confesercenti Nazionale, per le facilitazioni di accesso al credito, apre una campagna dedicata agli associati Confesercenti, al fine di fornire consulenza gratuita, relativamente alla valutazione del rating dell’impresa, del plafond disponibile per l’accesso al credito relativo al  Fondo Centrale di Garanzia e il Fondo ISMEA.

“In questo periodo così delicato – spiega ATS Sevizi – in cui l’emergenza da coronavirus rischia di avere un impatto elevatissimo sulla economia del nostro Paese e che, secondo una stima conservativa Confesercenti, potrebbe portare ad una perdita di circa 3,9 miliardi di euro di consumi, abbiamo scelto di fornire un servizio che possa garantire risposte rapide ed efficienti alle esigenze delle pmi”.

“Mettiamo a disposizione – conclude ATS Servizi – tutta la nostra esperienza nella valutazione di ogni singola operazione di accesso al credito supportata dai fondi di garanzia pubblica. Speriamo, in questo modo, di contribuire all’individuazione di soluzioni finanziarie agevolate, che possano rappresentare una boccata d’ossigeno per le piccole imprese e una base dalla quale ripartire, dopo questo ennesimo duro colpo che sta subendo il mondo imprenditoriale italiano”.

PER INFO

Istruttorie Ats