Sicurezza nei luoghi di intrattenimento: delegazione Fiepet Confesercenti ricevuta dal Sottosegretario Prisco

Una delegazione delle imprese di intrattenimento aderenti alla Fiepet Confesercenti, guidata dal Responsabile del comparto discoteche Filippo Grassi, è stata ricevuta dall’on Emanuele Prisco, Sottosegretario all’interno.

Nel corso dell’incontro sono state segnalate al Sottosegretario alcune criticità riguardanti l’applicazione del TULPS ai locali di intrattenimento.

I rappresentanti della Fiepet hanno, inoltre, manifestato la disponibilità dei loro iscritti a fornire la massima collaborazione alle Autorità di pubblica sicurezza nell’attività di sicurezza.

“Le imprese dell’intrattenimento – ha sottolineato Grassi – sono intenzionate a farsi parte attiva nella creazione di un sistema di sicurezza che possa garantire tranquillità oltre che all’utenza anche agli stessi imprenditori, i quali troppo spesso vengono sanzionati con la chiusura o la sospensione della loro attività a causa di comportamenti scellerati di qualche avventore”.