Silver Tourism: il 5 giugno a Roma la presentazione dell’indagine Fipac-Confesercenti e Swg sul turismo over 65

L’evento è organizzato in collaborazione con GnamGlam, associazione promozione cultura enogastronomica

Un mercato dalle grandi potenzialità, teso alla valorizzazione dei territori e dei suoi prodotti.  Al “Silver tourism”, il turismo degli over 65, è dedicato l’incontro organizzato dalla Fipac, la Federazione italiana pensionati attività commerciali di Confesercenti, in collaborazione con GnamGlam, associazione per la promozione della cultura enogastronomica per

Mercoledì 5 giugno, ore 11,30

Presso Enoteca Barberini,

via del Tritone 123, Roma

A discutere di Silver Tourism ci saranno il presidente della Fipac Sergio Ferrari e il fondatore e responsabile di GnamGlam Vittorio Ferla. Interverranno anche Lorenza Bonaccorsi, Assessore Turismo e Pari Opportunità della Regione Lazio, Elena Di Raco, Responsabile Studi e Ricerche Enit, Vittorio Messina, presidente Assoturismo Confesercenti e Valter Giammaria, Presidente della Confesercenti di Roma.

Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, saranno presentati dati inediti di andamento del turismo “silver” in Italia e le previsioni per la prossima estate. L’evento sarà anche l’occasione per offrire un light lunch ai gentili ospiti.