Silver Tourism: il 5 giugno a Roma la presentazione dell’indagine Fipac-Confesercenti e Swg sul turismo over 65

L’evento è organizzato in collaborazione con GnamGlam, associazione promozione cultura enogastronomica

 

Un mercato dalle grandi potenzialità, teso alla valorizzazione dei territori e dei suoi prodotti.  Al “Silver tourism”, il turismo degli over 65, è dedicato l’incontro organizzato dalla Fipac, la Federazione italiana pensionati attività commerciali di Confesercenti, in collaborazione con GnamGlam, associazione per la promozione della cultura enogastronomica per

Mercoledì 5 giugno, ore 11,30

Presso Enoteca Barberini,

via del Tritone 123, Roma

A discutere di Silver Tourism ci saranno il presidente della Fipac Sergio Ferrari e il fondatore e responsabile di GnamGlam Vittorio Ferla. Interverranno anche Lorenza Bonaccorsi, Assessore Turismo e Pari Opportunità della Regione Lazio, Elena Di Raco, Responsabile Studi e Ricerche Enit, Vittorio Messina, presidente Assoturismo Confesercenti e Valter Giammaria, Presidente della Confesercenti di Roma.

Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, saranno presentati dati inediti di andamento del turismo “silver” in Italia e le previsioni per la prossima estate. L’evento sarà anche l’occasione per offrire un light lunch ai gentili ospiti.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email