Stati Generali Amusement, una giornata di lavori per fare il punto sul comparto

L’appuntamento a Roma, giovedì 2 dicembre, con Confesercenti Amusement ed i maggiori protagonisti del settore

Oltre 60mila addetti tra impiegati diretti e indotto, più di 6200 aziende, per la maggior parte piccole e medie imprese di tradizione familiare, con oltre 30 anni di attività alle spalle e 750 milioni di euro di fatturato diretto annuo.

Questi i numeri del settore del gioco senza vincita in denaro che, negli ultimi due anni, ha registrato una perdita di fatturato del 95 percento per via della pandemia ed è in via di definizione una regolamentazione cruciale.

Per questo Federamusement-Confesercenti, Consorzio Fee, Sapar, New Asgi Italia, Acmi, Anbi, As.tro, Anesv, le principali associazioni del settore organizzano gli Stati Generali dell’Amusement

Giovedì 2 dicembre 2021 – ore 10.30

“Palazzo Falletti” – Via Panisperna, 207 – Roma

Durante la giornata di lavori si svolgerà il convegno “Il gioco senza vincita in denaro, evoluzione di un settore in Italia e in Europa” in cui parteciperanno i principali protagonisti del comparto, italiani ed europei. Interverrà, tra gli altri, il Segretario Generale Confesercenti Mauro Bussoni.

La locandina