Webinar – Focus contributi filiera della ristorazione previsti dai Decreti Ristori

Federfranchising e Fiepet Confesercenti organizzano, in collaborazione con i media partner BARtù e RetailFood, giovedì 26 novembre alle ore 15.00, un webinar di interesse per l’intero compatto del settore della ristorazione in questo periodo di emergenza dal Covid-19.

Con il supporto degli uffici Legislativo e Tributario di Confesercenti Nazionale si farà un focus di approfondimento sui contributi, così come previsti dal DPCM del 4 Novembre u.s. e dal precedente DPCM del 25 ottobre, alle imprese coinvolte dalle restrizioni.

In questo appuntamento si tratteranno principalmente gli interventi a favore delle imprese della ristorazione previsti dai Decreto Ristori e Decreto Ristori-bis con la finalità di fare chiarezza e di fornire informazioni utili.

Giovedì 26 novembre ore 15.00

webinar: Focus contributi filiera della ristorazione previsti dai Decreti Ristori

Apertura dei lavori:
Mauro Bussoni, Segretario Generale Confesercenti

Intervengono:
Giancarlo Banchieri, Presidente Nazionale Fiepet
Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising
Vincenzo Miceli, Ufficio Tributario Confesercenti
Alessandro Tatafiore, Ufficio Legislativo Confesercenti

Modera: Alberto Schieppati, Direttore editoriale di BARtù

Per seguire il webinar è necessario inviare una e-mail di richiesta a

[email protected]   o [email protected]