CONFESERCENTI

Poste Italiane

Accordo con Poste Italiane

In data 12/07/2021, Confesercenti Nazionale e Poste Italiane, hanno siglato un accordo strategico che, a partire dalla collaborazione su alcuni primari servizi di Poste Italiane per il mondo delle imprese, vuole arrivare ad una sempre più stretta cooperazione dei rispettivi sistemi informativi. Da oggi, quindi, gli iscritti di Confesercenti Nazionale saranno riconosciuti come tali da Poste Italiane e potranno, di volta in volta, essere oggetto di particolari condizioni di vantaggio dedicate alla nostra Organizzazione.

I primi servizi oggetto dell’accordo suddetto riguardano:

1. Cessione del credito d’imposta relativo a canoni di locazione di immobili ad uso non abitativo e affitto d’azienda, canoni di locazione di botteghe e negozi, sanificazione e DPI, bonus vacanze (fino al 30 settembre 2021).

2. Servizi di Acquiring.

3. Servizi di consulenza finanziaria per le persone fisiche.

Le modalità di applicazione dell’accordo, e le pre-condizioni perché esso sia efficace, saranno oggetto di comunicazioni specifiche a cui gli operatori delle sedi Confesercenti potranno accedere attraverso l’area riservata, a loro dedicata, in MyConfesercenti.

Come accedere ai servizi in convenzione poste?