L’evento promosso da Assoturismo e AssoHotel al Salone delle Fontane all’Eur dal 14 al 16 marzo

FareTurismo, evento promosso tra gli altri da Assoturismo e AssoHotel, rappresenta un’importante opportunità per chi cerca lavoro nel settore turismo.
Appuntamento a Roma al Salone delle Fontane dell’EUR da mercoledì 14 a venerdì 16 marzo.

Nella conferenza stampa inaugurale, dove interverrà anche il Presidente di Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina, saranno illustrati il programma e i numeri principali dell’edizione 2018:
35 espositori tra cui Regione Lazio e Roma Capitale con le Organizzazioni Nazionali di Categoria, gli Enti Bilaterali del turismo, le Associazioni Professionali, le Agenzie per il lavoro e di web recruiting;
28 aziende turistiche con le quali sarà possibile sostenere colloqui di lavoro: Alpitour World Hotels & Resorts – VOIhotels, Baglioni Hotels, Blastness, Blue Globe Hotels, Bluserena, Cronos Hotel Management, Forte Village Resort, Grand Hotel Via Veneto, Groupe Valadier, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Rome Airport, Hospitality 4 You Hotels & Resorts, Hotel Eden, Hotel Invest Italiana Group, Hotel Volver, I Grandi Viaggi, LDC Rome Hotels, Meliá Hotels International, NH Italia, Randstad, Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, Roscioli Hotels, Royal Group Hotels & Resorts, Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel, TCL, TH Resorts, Veratour;
200 figure ricercate;
15 seminari di orientamento e di aggiornamento professionale;
50 Istituti Professionali dei Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera, Tecnici del Turismo e Commerciali con indirizzo turistico provenienti da 9 regioni.

Nei tre giorni di colloqui saranno inoltre a disposizione per l’orientamento i Centri per l’Impiego, il Servizio EURES, Porta Futuro Lazio e l’Università Europea di Roma.