“Dal SEO al Programmatic Advertising”: il convegno a Roma il 13 febbraio

In arrivo il primo appuntamento con gli Opendays Federpubblicità, la serie di workshop gratuiti dedicata ai professionisti di advertising e comunicazione

Federpubblicità, l’Associazione di Operatori della Pubblicità aderente a Confesercenti, dà il via agli Open Days, la serie di Workshop gratuiti di approfondimento dedicata ai professionisti del settore che intendono aggiornare le proprie conoscenze e competenze relative al marketing online. Il primo appuntamento del ciclo di incontri, ‘Dal Seo al Programmatic: evoluzione del marketing online per gli operatori del settore’, è fissato per il prossimo 13 febbraio 2017, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, presso Confesercenti Nazionale, a Roma in Via Nazionale 60. La partecipazione al workshop è totalmente a titolo gratuito.

Durante il Convegno i partecipanti avranno la possibilità di esaminare, insieme a docenti ed esperti, l’evoluzione del marketing nel digitale, dal SEO al Programmatic Advertising, uno dei settori più dinamici della pubblicità online, analizzando le opportunità ed i vantaggi offerti dai nuovi strumenti, mezzi e piattaforme software in uso.
Aprirà il workshop il saluto del Segretario Generale Confesercenti, Mauro Bussoni. L’introduzione dei lavori, condotti dal Coordinatore Nazionale di Federpubblicità Ermanno Anselmi, sarà affidata a Francesca Savoca, Co-Founder di Maiscom. Seguiranno gli interventi di Mariachiara Marsella, Co-Founder di BEM-Research, di Andrea Albanese, Professore del Politecnico di Milano e Business School Sole 24 Ore e di Franco Fantuzzi, Web Media Planner. Concluderà il Convegno il Presidente Nazionale di Federpubblicità Nevio Ronconi.

Per l’adesione clicca qui

openday-federpubblicita

Pin It