La rigenerazione del mercato immobiliare: nuovi trend

Il 23 maggio conferenza stampa congiunta Gruppo Tecnocasa e Confesercenti Nazionale sul mercato immobiliare nazionale

Si terrà il 23 maggio prossimo, a partire dalle 10.30, presso l’Auditorium Antonio Nori, a via Nazionale 60, la conferenza stampa congiunta del Gruppo Tecnocasa e Confesercenti Nazionale sul mercato immobiliare nazionale, regione Lazio e della Capitale con approfondimento sulle dinamiche in atto e le tendenze emergenti in ambito economico e real estate.

Ad aprire i lavori Mauro Bussoni, Segretario Generale Confesercenti.

Giuseppe Garofalo, Area Manager Gruppo Tecnocasa fornirà i numeri del gruppo mentre Claudio Parenti, Consulente d’area Tecnocasa, interverrà su andamento del mercato, trend nella regione Lazio, immobili per l’impresa.

Raffaele De Paola, affiliato Tecnocasa, farà un focus sul mercato di Roma e del Centro, mentre Stefano Cardona, Responsabile Area Lazio Kìron Partner SpA, relazionerà su mercato creditizio nazionale e locale e sui dati dei mutui a roma.

Dai dati che saranno presentati si evince come le compravendite risultino in aumento nella città di Roma e i prezzi si stiano stabilizzando. Le quotazioni sono in leggero ribasso nel cuore della Capitale, mentre continua ad essere forte la domanda per investimento con acquisti di piccoli tagli che sono poi messi a reddito.

Infine molti si dicono interessati ad adibire l’abitazione a struttura ricettiva. Vivace anche il segmento destinato agli immobili di pregio e il mercato delle locazioni, in cui i canoni sono in rialzo.

Per confermare la presenza:

Cliccare qui per leggere l’invito