Anama Bologna, Fabrizio Bassetto nominato nuovo presidente

foto bassettoANAMA (l’Associazione Nazionale degli Agenti e Mediatori d Affari) aderente a Confesercenti di Bologna ha nominato il nuovo Presidente Provinciale. Il nuovo Presidente di ANAMA è il Dott. FABRIZIO BASSETTO, laureato in Giurisprudenza, residente a Valsamoggia, agente immobiliare iscritto alla CCIAA di Bologna dal 1992, amministratore di alcune agenzie immobiliari affiliate a Tecnocasa Franchising Spa in provincia di Bologna nonché responsabile della Scuola di Formazione del gruppo Tecnocasa dell’Emilia Romagna – Repubblica di San Marino – Pesaro Urbino.

La nomina del nuovo presidente dell’Associazione di Categoria contribuisce a rafforzare la collaborazione fra il gruppo Tecnocasa Franchising Spa, che, con le sue 57 Agenzie nell’Area Metropolitana di Bologna, è la principale realtà dell’intermediazione immobiliare esistente sul nostro territorio, ed ANAMA – Confesercenti; collaborazione già in essere, con risultati molto positivi, da alcuni anni. Al Dott. Bassetto Fabrizio, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’intermediazione immobiliare, vanno le felicitazioni di tutta la struttura di Confesercenti di Bologna e l’auspicio di buon lavoro, confidando anche in una ripresa, già nel corso dell’anno 2016, delle compravendite e complessivamente di tutto il settore immobiliare e dell’ edilizia, che rappresenta il principale volano per lo sviluppo economico del nostro territorio e del nostro paese.