Il Presidente Vivoli interviene al convegno:”Fare rappresentanza dentro il territorio oltre la crisi, verso la smart land?”

L’incontro, a Bergamo, è organizzato da Imprese & Territorio

Confesercenti tra i relatori del covegno:"Fare rappresentanza dentro il territorio oltre la crisi, verso la smart land?"Confesercenti è presente al convegno “Fare rappresentanza dentro il territorio oltre la crisi, verso la smart land?”, a Bergamo.

In apertura dei lavori i saluti del presidente della Lombardia Roberto Maroni, di Matteo Rossi, presidente della Provincia di Bergamo, Giorgio Gori, sindaco del Comune di Bergamo, Remo Morzenti Pellegrini, Rettore dell’Università di Bergamo e Paolo Malvestiti, presidente CCIAA Bergamo, sarà presentata la ricerca da Aldo Bonomi, del Consorzio A.a.ster.

Prenderà poi parola Giorgio Ambrosini, presidente Imprese & Territorio. Seguiranno, insieme a quello del presidente di Confesercenti Massimo Vivoli, gli interventi di Paolo Agnelli, di Confimi Industria, Maurizio Gardini di Confcooperative, Giorgio Merletti di Confartigianato e Carlo Sangalli di Confcommercio.

Leggi le Altre notizie